Perché studiare l’inglese?

L’inglese migliora la carriera

Per chi ha intenzione di cambiare lavoro e avere maggiori opportunità nella vita, una buona conoscenza dell’inglese nel CV può offrire molte possibilità di affermazione nel mondo lavorativo. La conoscenza dell’inglese è richiesta nella maggior parte dei profili professionali, nel commercio internazionale, nei rapporti di lavoro con altri Paesi. L’inglese è sempre più utilizzato nel mondo del lavoro e garantisce la libertà della comunicazione per esprimere e realizzare le proprie aspirazioni.

L’inglese apre le porte del mondo

Per chi ha avuto difficoltà a farsi capire nell’ultimo viaggio, per chi vorrebbe visitare tanti nuovi posti ma è intimorito dalle differenze linguistiche, per chi ama viaggiare spesso e ha bisogno di mantenere in esercizio il proprio inglese. Andare in vacanza, in qualunque parte del mondo, senza doversi preoccupare o affannare per farsi capire a gesti. Imparare l’inglese per parlare con tutti senza problemi ed incomprensioni!

L’inglese dà accesso all'informazione

Un corso di lingua per apprendere o migliorare il proprio inglese, per qualsiasi obiettivo linguistico o di studio, per superare un esame o per tenersi al passo con l’era dell’informazione. Accedere senza difficoltà a tutte le informazioni e interagire con gli altri, visitare pagine web in lingua inglese, usufruire dei mezzi di comunicazione, riviste e giornali internazionali, guardare le televisioni, i film da ogni parte del mondo.

L’inglese migliora il futuro di tuo figlio

Dare ai propri figli una possibilità in più per il futuro. Avviarli sin da bambini allo studio di almeno un’altra lingua, conseguendo le certificazioni riconosciute da enti certificatori internazionali, per la creazione del proprio Passaporto delle Lingue, che apriranno loro la strada per una carriera brillante, nelle università più prestigiose, in Italia e in tutto il mondo, per viaggiare e per corsi estivi e viaggi studio all’estero.

Condividi





RICHIESTA DI CONTATTO

Sei interessato ai nostri servizi? Inserisci i tuoi dati per essere ricontattato da un nostro consulente.