UNA FIGURA CENTRALE PER LA SICUREZZA DELLE AZIENDE

Lavorare in un ambiente sano e sicuro è un diritto del lavoratore.

Mettere quindi in sicurezza il luogo di lavoro non è solo un dovere morale ma anche un dovere legale. Lavorare in sicurezza, non è solo un vantaggio per l’operaio ma è anche un vantaggio per il proprietario, che non deve preoccuparsi dell’incolumità dei suoi dipendenti.

Per assolvere alla tutela del lavoratore, è necessario quindi, che all’interno di ogni azienda vi sia un responsabile della sicurezza, che verifica che tutti gli ambienti di lavoro siano stati messi in sicurezza e controlla accuratamente tutti i possibili pericoli all’interno dello stabile intervenendo per rendere il luogo di lavoro un posto sicuro.

NUOVE OPPORTUNITA’ LAVORATIVE

Il percorso formativo offre possibilità concrete di inserimento nel mondo del lavoro presso grandi aziende pubbliche e private e nelle pubbliche amministrazioni.

PROGRAMMI DEL CORSO

Il corso per RSPP introduce e approfondisce le conoscenze di base sulle tematiche della prevenzione, abilitando al ruolo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione.

Il corso viene erogato online nella comoda modalità e-learning, che ti permette di seguire quando e dove vuoi, con qualsiasi dispositivo, anche Mobile.

Sono disponibili 3 diversi moduli, dal più generico al più specifico, da frequentare in base alle necessità del proprio settore professionale.

Condividi





RICHIESTA DI CONTATTO

Sei interessato ai nostri servizi? Inserisci i tuoi dati per essere ricontattato da un nostro consulente.